Perchè MAR.Alarm

PRESTAZIONI. Alta probabilità  di riconoscimento (Probability Of Detection), ridotto tasso di falsi positivi (False Alarm Rate), auto-adattamento delle soglie di attivazione,  capacità di risoluzione perimetrale in funzione delle richieste del cliente.
ROBUSTEZZA.Capacità di discriminazione degli eventi atmosferici estremi al fine di ridurre il tasso di falsi positivi ed elevata resistenza agli agenti atmosferici estremi ( grandine,  fulmini, vento ad elevata velocità) (Nuisance Alarm Rate).
COSTO:La tecnologia proposta è confrontabile con le tecnologie esistenti (il prezzo varia in base alla risoluzione di riconoscimento positivo richiesta). Inoltre è unico nel suo genere per poter emettere messaggistica di dissuasione/allarmistica (brevetto No.MI2012A001414 del 8/08/2012)
INTEGRAZIONE:Il sistema è integrabile con le centraline di allarme esistenti e può essere un valido elemento complementare a sistemi di videosorveglianza non presidiata.
VERSATILITA’:MAR.Alarm è installabile su ogni materiale solido o tipologia/geometria di struttura che garantisca continuità strutturale. Nel caso di non congruità dimensionali, HST introduce elementi adattatori dedicati.
AUTO-DIAGNOSI.Capacità di auto-diagnosi sia analogica che digitale per il riconoscimento di manomissioni o guasti.
COMPATIBILITA’.Possibilità di sviluppo di applicazioni software funzionali ed integrazione sinergica con sistemi di allarme esistenti.